Menu

Autorizzazioni

Autorizzazioni

Ogni auto, ogni apparecchiatura esausta, ogni materiale ferroso rischia di trasformarsi in un problema, per un privato come per un ente pubblico o un’azienda. Le nuove norme in tema di rifiuti, legate al Decreto Ronchi, impongono di non disperdere nulla nell’ambiente e a tale scopo la CDE Centro Demolizioni ed Ecoservizi è provvista dell’autorizzazione alla messa in riserva di tali rifiuti (Det. n. 2406 del 11/09/2008, rilasciata dalla Provincia di Nuoro).

La CDE CENTRO DEMOLIZIONI ED ECOSRVIZI S.R.L. è al servizio della tutela e la salvaguardia dell’ambiente la ns. ditta offre servizi di raccolta trasporto recupero demolizione di rifiuti speciali pericolosi e non e di rifiuti di natura metallica ferrosa e non.

La ns. società è titolare di autorizzazione per il trasporto dei rifiuti in cat. 2D, e cat. 5F, rilasciate dalla sezione regionale dell’albo delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti ; di Autorizzazione (n. 2406 del 11/09/08) alla gestione di un centro di raccolta per la messa in sicurezza, la demolizione , il recupero dei materiali , la rottamazione dei veicoli a motore e il disbrigo delle pratiche di radiazione al pubblico registro automobilistico.

Si dispone inoltre di magazzino ricambi usati per autoveicoli di tutte le marche.

Di seguito potete scaricare le notre autorizzazioni
Call Now ButtonChiamaci Ora